richiamo privatesub da altra maschera
Akery
2024-03-21 15:42:34 UTC
buonasera,

ho M1 che apre M2 ed inserisce un valore in un campo della sottomaschera
M3 di M2.
Al campo V1 di M3 c'è una private sub che popola altri campi di M3.

l'istruzione

call forms!M2!M3.form.V1_afterUpdate

mi da errore.

come si richiama correttamente la private sub?

ovviamente da M2 funziona tutto perfettamente

grazie
Karl Donaubauer
2024-03-21 15:56:02 UTC
Salve,
Post by Akery
[...]
Se cambi la parola "Private" con "Public" nella procedura
V1_afterUpdate, la chiamata potrebbe funzionare.
Karl
*********
https://www.donkarl.com/devcon - online conference April 18+19
Access Info: https://AccessForever.org
Access News:

Access FAQ: https://www.donkarl.com/it
BFS
2024-03-21 15:56:52 UTC
Post by Akery
[...]
fatti una funzione dichiarandola public
da richiamare sia su v1.afterUpdate

sia in tutte le altre parti del programma dove ti serve

BFS
Akery
2024-03-21 18:20:57 UTC
Post by Akery
[...]