[OT] Google Gruppi chiude Usenet
Dàvide
2024-02-01 21:04:00 UTC
Si torna ai vecchi newsreader.

Un po' dispiace, perché Google mi permetteva di non dover installare e sincronizzare su ogni singolo dispositivo, ma sono anche felice di tornare al passato.

Così ho scelto eternal-september su Alpine x Windows, a riga di comando (bei vecchi tempi dei videoterminali), ma ho qualche problema di configurazione.

Qualcuno conosce il programma?

Grazie, ciao
BFS
2024-02-02 06:34:17 UTC
Post by Dàvide
[...]
potresti usare thunderbird con eternal september no?
10 secondi di configurazione

BFS
Xÿmox
2024-02-02 07:07:44 UTC
Post by BFS
potresti usare thunderbird con eternal september no?
10 secondi di configurazione
BFS
+1
lo utilizzo da almeno 20 anni, io gli ho configurato oltre a
eternal-september anche solani, giusto per avere un backup :)
Ammammata
2024-02-02 09:52:51 UTC
Post by Xÿmox
Post by BFS
[...]
se piace uno stile retro c'è sempre xnews
--