Chiave di ricerca non trovata in alcun record??
blob
2003-12-17 00:19:53 UTC
Mi sembrava un argomento semplice da ricercare su google
ma invece...

Potreste spigarmi perfavore perche' quando inserisco un certo testo in un
campo memo in una tabella in visualizzazione foglio mi da l'errore in
oggetto?
Sembra che non accetti certi caratteri ma non sono riuscito ad
identificarli...
ciao e grazie mille
Enzo
TheMax
2003-12-17 22:10:33 UTC
Post by blob
[...]
Ciao,
purtroppo non mi è ben chiaro il tuo problema, non riesci ad inserire dei
caratteri nel memo?
Non mi risulta che esistano limitazioni di questo tipo. Io ho provato e mi
accetta pressochè tutti i caratteri della tastiera compresi gli speciali
ovviamente.
Specifica meglio "mi da l'errore in oggetto" che non ho proprio capito.

Ciao,
Massimo
--
web: www.piubelli.net
Vuoi il mio indirizzo? Togli _cut_ per rispondermi
blob
2003-12-18 14:37:27 UTC
TheMax
2003-12-18 23:27:53 UTC
Post by blob
Post by TheMax
Ciao,
purtroppo non mi è ben chiaro il tuo problema, non riesci ad inserire dei
caratteri nel memo?
Ho risolto...certo succedeva che quando facevo delle modifiche al campo
testo(memo) non me le accettava ed usciva quell'errore
quindi andando ad analizzare la tab con piu' attenzione ho visti che quel
campo era un indice, quindi togliendo l'indice ora mi funziona...
se magari sai spiegarmi teoricamente quello che ho risolto praticamente te
ne sarei grato
ciao
Enzo
Semplicemente, non puoi indicizzare un campo Memo (e non riesco a capire
come tu lo possa aver fatto, a meno che non lo abbia reso chiave
primaria???)
Pertanto l'errore te lo dava proprio il fatto che stavi usando l'indice
(presumo) ma non caposco come lo hai tolto e come lo hai messo?

Ciao,
Massimo