Access di Microsoft 365 e' uguale ad Access di Office 2021 oppure no?
RobertoA
2023-12-19 07:13:48 UTC
Che differenze ci sono tra Access fornito con la licenza Microsoft 365 e
quello versione licenza Office 2021 professional?
Chiedo questo perche' c'e' la funzionalita' "web control" nuovo che mi
sembra sia disponibile solamente su Access del Microsoft 365

E' cosi'? (e quindi sono due versioni differenti di Access)
Karl Donaubauer
2023-12-19 10:42:21 UTC
Salve,
Post by RobertoA
[...]
Sì, per il controllo Edge vedi il primo punto in
https://www.accessforever.org/post/new-web-browser-control-released.

Quindi si tratta di due versioni diverse di Access, diciamo, basate
sulla licenza.

Di tutte le nuove funzioni di Access introdotte quest'anno che puoi
trovare qui: https://www.accessforever.org/home/categories/features-1tue
solo il nuovo controllo web manca nelle versioni perpetue.

Lo aggiungeranno nell'Access 2024 in modo da avere ancora qualcosa da
vendere.
Karl
*********
Access Info: https://AccessForever.org
Access News:

Access DevCon: https://www.donkarl.com/devcon
Access FAQ: https://www.donkarl.com/it
Karl Donaubauer
2023-12-19 10:45:37 UTC
...tutte le nuove funzioni di Access introdotte quest'anno che puoi
trovare qui: https://www.accessforever.org/home/categories/features-1tue
Link incasinato. Sarebbe:
https://www.accessforever.org/home/categories/features-1
Ammammata
2023-12-30 09:30:42 UTC
Il giorno Tue 19 Dec 2023 11:42:21a, *Karl Donaubauer* ha inviato su
Post by Karl Donaubauer
Lo aggiungeranno nell'Access 2024 in modo da avere ancora qualcosa
da vendere.
quindi posso scordarmi un aggiornamento del 2021 in tal senso? magari
lo faranno dopo aver venduto un gazillione di 2024...
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
Karl Donaubauer
2024-01-04 12:30:31 UTC
Salve,
Post by Ammammata
Post by Karl Donaubauer
[...]
Per sicurezza, ho chiesto di nuovo al team di Access e mi hanno
confermato che il controllo Edge non sarà disponibile per 2021, ma solo
con la prossima versione 2024.
Karl
*********