WebApp di Microsoft VS Microsoft Access
mario rossi
2023-12-14 13:54:48 UTC
Buongiorno a tutti,

vi chiedo una vostra opinione in merito alle web app offerta da Microsoft messe a confronto con Access per chi le utilizza già e può fornire un punto di vista evidenziando pro e conto rispetto ad Access.

Grazie.
BFS
2023-12-14 15:16:44 UTC
Post by mario rossi
[...]
se ti riferisci alle applicazioni web di office...non mi risulta ci sia
un web access. quella è solo per PC

se invece intendi le power app, per interfacciarsi a un db via
web/smartphone le provai appena uscite, lente e con licenze costosissime
e ho preferito optare per la soluzione gratis Flutter che ora si
interfaccia in ambiente Android volendo direttamente su MS SQL Server

BFS