da vba copiare le celle di un file excel in un altro file di excel
mario rossi
2023-12-13 09:16:06 UTC
Buongiorno a tutti,

cerco di spiegare il mio problema
ho un file chiamato matrice.xls che contiene un intestazione con bordi
dalla cella A1 alla cella L7

con vba utilizzando il comando outputto esporto dei file excel

riga1
riga2
riga3

dovrei aggiungere l'intestazione a quei file di excel
è possibile aprire il file matrice
copiare il range A1:L7 e incollarlo nel file esportato?
BFS
2023-12-13 09:56:47 UTC
Post by mario rossi
[...]
non fai prima via vba ad aprire il file matrice.xls
incollare le righe da esportare a partire dal A8

salvare il file con nome diverso?

BFS
mario rossi
2023-12-13 17:05:33 UTC
Post by BFS
Post by mario rossi
[...]
concordo, alla fine ho fatto così. grazie.