TwinBasic - a che punto e'?
RobertoA
2024-04-16 07:21:39 UTC
Mi sarei atteso di vedere qualche novita' sull'ultimo Access news 8
Qualcuno sa qualcosa in piu' rispetto a quanto visibile sul sito
istituzionale?
BFS
2024-04-16 08:00:39 UTC
Post by RobertoA
Mi sarei atteso di vedere qualche novita' sull'ultimo Access news 8
Qualcuno sa qualcosa in piu' rispetto a quanto visibile sul sito
istituzionale?
ho scaricato l'ultima versione qualche settimana fa per curiosità
sembra un salto nel tempo con il vecchio vb6

ma piu di creare una semplice form con una manciata di bottoni e codice
e controlli non ho fatto

c'è da dire che scompatti la cartella ed è gia pronto all'uso e molto
intuitivo

ho realizzato qualche exe banale ma non ho mai avuto tempo di vedere
come lavora (se lavora) con sql server.
come lavora (se lavora) con le stampe etc

l'idea è cmq interessante... ma mi pare lenta ad evolversi
BFS
RobertoA
2024-04-16 09:20:47 UTC
Post by BFS
Post by RobertoA
[...]
Cercando la parolina 'database' non salta fuori niente
In realta' tempo fa' mi sembrava di aver visto qualcosa, ma adesso non
si trova niente
Karl Donaubauer
2024-04-16 08:22:27 UTC
Salve,
Post by RobertoA
Mi sarei atteso di vedere qualche novita' sull'ultimo Access news 8
Qualcuno sa qualcosa in piu' rispetto a quanto visibile sul sito
istituzionale?
Dovresti comprare un biglietto per il Access DevCon di dopodomani, dove
Mike mostrerà lo stato attuale e un utilizzo pratico di Access:
https://www.donkarl.com/devcon/agenda.htm

Potrei pubblicare la registrazione su YouTube per supportare tB, ma
dovrò aspettare e vedere.
Karl
*********
Access Info: https://AccessForever.org

[...]