Editor Monaco e miglioramenti ai grafici
Karl Donaubauer
2024-05-13 09:00:58 UTC
Salve,

Microsoft sta finalmente facendo sul serio con il nuovo editor SQL per
Access e che i diagrammi in Access dovrebbero essere al livello di
Excel. Se vuoi saperne di più, puoi guardare i miei due ultimi video in
cui il team di Access mostra lo stato attuale::

Monaco Editor:

Chart Improvements:

Karl
*********

[...]