Sql Server VS MySql
mario rossi
2023-12-14 15:48:10 UTC
Avendo a disposizione entrambi mi sembra che qualcuno tempo fa mi disse che se utilizzo Sql Server tutte le query create in access saranno già funzionanti mentre se utilizzo Mysql Dovrei doverle modificare opportunamente?

Qualcuno può chiarirmi questo dubbio?

Grazie.
BFS
2023-12-14 16:26:10 UTC
Post by mario rossi
[...]
sia che passi a SQL Server che a MySQL devi rivedere le query
la sintassi non è la stessa

BFS