elenco form o report lasciati aperti accidentalmente
mario rossi
2023-12-15 15:11:55 UTC
buoongiorno a tutti,

spesso mi capita di dover nascondere momentaneamente una form e renderla visibile al termine di un operazione.

mi chiedevo se esiste un modo per avere l'elenco delle form\report che accidentalmente sono stati resi invisibili e poi non più chiusi quindi ancora residenti in memoria.

grazie.
@Alex
2023-12-15 17:57:12 UTC
La collection Forms espone tutte le Forms aperte, la collection Reports tutti i Reports aperti.
I report e le form di cui parli sono aperti regolarmente solo minimizzato o Visible=False, ma residenti in memoria direi che non significa nulla in se.... tutto risiede in memoria.

Quindi cicla le 2 collection e trovi tutto, ovviamente se vuoi chiudere usa Docmd.Close ecc...

@Alex