mdw lockfile e terminal server
Paolo - Vicenza
2007-12-12 11:01:15 UTC
Ciao a tutti, ho questa configurazione Terminal server, n file mde con
il nome del client che si collega, 4 file mdb e 1 file mdw che
gestisce le credenziali di accesso, sembra che il file mdw venga
aperto con accesso esclusivo (anche se dovrebbe essere condiviso) o
comunque prioritario dal primo utente che accede al programma. nel
frattempo entrano altri utenti, quando il primo si scollega avviene
non so cosa e atutti viene ritornato l'errore disk or network error.
E' possibile? e se sì avete qualche idea che non sia creare n file
mdw?
Grazie mille a qualsiasi anima pia vorrà darmi una mano.

Ciao

Paolo
Paolo - Vicenza
2007-12-12 11:10:46 UTC
Post by Paolo - Vicenza
[...]
Aggiungo, non sapendo se può incidere che il tutto viene aperto
mediante uno script
ivan
2007-12-12 12:19:13 UTC
"Paolo - Vicenza" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:1bced8b9-cc48-4ca0-9593-***@y5g2000hsf.googlegroups.com...
[...]

---
gli n mde sono in n cartelle diverse? si spero

ivan
Paolo - Vicenza
2007-12-12 13:19:11 UTC
Post by Paolo - Vicenza
[...]
no, non dirmi che dipenda da questo se no mi
sparo...........................................
ivan
2007-12-12 13:55:16 UTC
Post by Paolo - Vicenza
[...]

----

sparati con una pistola ad acqua però

ciao
Paolo - Vicenza
Grazie, come mai capita questo?
ivan
2007-12-12 15:25:04 UTC
--

non mi ricordo il motivo...mi ero interessato a terminal server quando ero
esasperato dalla lentezza di jet in multiutenza con centinaia di miliaia di

ciao, Ivan
Paolo - Vicenza
2007-12-12 23:07:07 UTC
Post by Paolo - Vicenza
Post by Paolo - Vicenza
Post by Paolo - Vicenza
[...]
ciao, Ivan- Nascondi testo tra virgolette -
- Mostra testo tra virgolette -
comunque ho applicato la modifica come suggerivi, suddividendo tutti
gli mde in sottocartelle univoche per ciascuno.
speriamo bene
Grazie 1000