Runtime error 3146 - ODBC chiamata non riuscita
Michele
2021-11-23 10:45:34 UTC
Buongiorno,
il mio database con tutte le query pass-trough funziona benissimo sul mio pc e su tutti gli altri, tranne su uno!
Tra l'altro le query PT funzionano anche su questo pc, tranne una!
Invece sul mio pc funziona..
Cosa fareste voi in questo caso?
Michele
2021-11-23 11:32:39 UTC
Ho un aggiornamento:
la query PT in questione dà errore anche su altri pc.
Anche su questi pc le altre query PT non danno problemi...

Inoltre il messaggio di errore compare all'istante, quindi aumentare il timeout non serve a niente
Michele
2021-11-23 12:23:57 UTC
Sembrerebbe che il problema fosse che nella query ci sia una condizione del tipo
dcarico <= 11/23/2021
se non che io prima mettevo la data tra due apici '11/23/2021' (non so per quale motivo)
Ovviamente le altre query non avendo date del tipo mm/dd/yyyy all'interno non davano errori,
al contrario di questa.

Adesso non riesco a capire come mai il mio computer riuscisse a lanciare la query PT con la data tra apici!
Vabbè