Maschera e sottomschera
vincenzo serio
2021-10-15 17:16:42 UTC
Buona sera a tutti ho bisogno di un vostro aiuto, ho una maschera collegata ad una tabella con le estrazioni del lotto, sino qui tutto ok io necessiterei di implementare tale maschera con una sottomaschera che mi faccia visualizzare le estrazioni a partire da quella successiva a quella presente nella maschera principale.
Esempio seleziono nella maschera principale l’estrazione del 01/01/2020 la sottomaschera deve farmi vedere le estrazioni successive al 01/01/2020 spero di essere stato chiaro nell’esposizione del mio problema.
Grazie anticipatamente e tutti.
Davide La Mantia
2021-10-16 19:15:17 UTC
Post by vincenzo serio
[...]
secondo me non hai neanche bisogno di una sottomaschera, basta una maschera continua che filtri a partire dalla data scelta...
Poi, se proprio devi, puoi impostare questa maschera come sottomaschera di un'altra...

Ciao
vincenzo serio
2021-10-17 09:49:34 UTC
Post by Davide La Mantia
Post by vincenzo serio
[...]
Grazie per la risposta Davide ma ho la necessità di avere un quadro estrazionale fisso quindi quello nella maschera principale e un quadro estrazionale che vada dalla successiva in poi questa richiesta e dovuta in quanto sul quadro estrazionale principale vengo effettuati i calcoli per trovare dei metodi l'altro invece serve per verificare se ci sono esiti o meno dalla successiva di studio.