Microsoft Access ha smesso di funzionare
Robort
2021-10-15 06:34:10 UTC
Buongiorno a tutti. Da ieri pomeriggio non riesco ad aprire il mio db, o
meglio, posso accedere ad alcune schermate (maschere) ad altre no.
Mentre se provo ad utilizzare una copia di qualche giorno fa non crea
nessun problema...

Vi è noto il problema e soprattutto cosa si deve fare? Grazie.

Microsoft Access ha smesso di funzionare. Windows: si è verificato un
problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è
disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una
notifica automatica.
RoBort
Karl Donaubauer
2021-10-15 10:12:14 UTC
Salve,
Post by Robort
[...]
Come procedere con database danneggiati
https://www.donkarl.com/it?FAQ1.27

Ciao
Karl
*********
http://AccessDevCon.com
Access FAQ: https://www.donkarl.com/it
Robort
2021-10-15 17:00:51 UTC
Post by Karl Donaubauer
[...]
Ciao Karl, grazie per la dritta. Ho letto l'url che hai indicato e... Mi
sono spaventato! L'ho tenuto come ultima spiaggia come si suol dire. Ho
disinstallato Office, pulito il regedit e reinstallato. Ora funziona
tutto regolarmente, spero non dia problemi almeno per un po' di tempo.
--
RoBort