Calcolo codice fiscale: spazio nel cognome
Tom
2003-09-05 17:09:16 UTC
Ciao a tutti ho scaricato dal sito comune la funzione del calcolo del codice
fiscale, ma ho visto che inserendo un cognome diviso Es. De Benedetti, il
codice fiscale calcolato è errato, qualcuno sa come risolvere il problema.
Grazie tommy
fidirico
2003-09-05 21:11:16 UTC
Post by Tom
[...]
A partire da Access 2000 puoi utilizzare la funzione Replace per eliminare gli spazi
da una stringa. Ad es.

StringaSenzaSpazi = Replace(StringaConSpazi, " ", "")

Ciao

Galliano.
Erich Kunzel
2003-09-06 11:26:56 UTC
... ho scaricato dal sito comune la funzione del calcolo del codice
fiscale, ma ho visto che inserendo un cognome diviso Es. De Benedetti, il
codice fiscale calcolato è errato ...
Piccola svista di enorme gravità.