query - sapere dove e' utilizzata
pfm
2018-03-08 09:55:09 UTC
salve

ho una applicazione abbastanza corposa.

ora devo modificare una maschera

come posso sapere dove e' utilizzata una determinata query sia nelle maschere, ma anche in query (query di query) e codice?

nel codice non ho problemi.

ma maschere e query come posso fare?

GRAZIE
RobertoA
2018-03-08 13:32:16 UTC
Post by pfm
[...]
Esporti l'intero progetto in tanti singoli oggetti come file txt
Poi cerchi dentro a quelli
mantro
2018-03-08 18:34:16 UTC
Post by pfm
[...]
Io uso A2010. Se può servirti:

1) Chiudi tutti gli oggetti (forms, queries ecc.)

2) Nella barra multifunzione seleziona la scheda 'Strumenti database'
---> 'Dipendenze oggetti'. Sulla dx dello schermo si apre la scheda
Dipendenze oggetti

3) Nel riquadro di spostamento seleziona l'oggetto che ti interessa.
Vedrai che in dipendenze oggetti appaiono sia gli oggetti dipendenti che
gli oggetti da cui dipende quello che hai selezionato.
Eventualmente premi il pulsantino 'aggiorna' in alto.

Spero sia quello che ti serve. Di più o di diverso io non saprei cosa dirti.

mantro
pfm
2018-03-08 22:23:31 UTC
Grazie provo