datamatrix
BFS
2017-03-17 10:10:41 UTC
Ciao,

devo stampare dei datamatrix.
qualcuno si è gia imbattuto nel problema?
ho poco tempo quindi mi va bene anche acquistare un ocx a pagamento, ho
visto che ce ne sono parecchi in rete ma cerco feedback sulla loro validità.
Qualcuno ne ha testato qualcuno?

ciao
BFS
Simone Calligaris
2017-03-20 08:29:56 UTC
Post by BFS
[...]
Non ancora, ma presto interesserà tutti.
Il problema è che le soluzioni passano attraverso librerie da installare,
riferimenti da inserire nel progetto VBA e codice da importare.
Speriamo che sta roba vada anche con versioni di access vecchiotte
(2002/2003).

Saluti.
BFS
2017-03-20 08:45:31 UTC
Post by Simone Calligaris
Post by BFS
[...]
ho visto che esiste un opensource per codifica e decodifica per android.
proverò ad aprirlo con android studio e vedere se fattibile la
traduzione in vba. Sempre se non devo perderci una vita e sperando non
sfrutti API android

Male che vada farò l'applicazione direttamente con android studio. Me la
installo su un tablet e la connetto a sqlserver per recuperare i dati da
stampare

BFS